Collabora con noi

Se sei interessato a collaborare con la RLL Community consulta periodicamente le posizioni aperte. Per candidarti ti preghiamo di compilare il form che trovi qui sotto, inviando il tuo curriculum, referenze e dove richiesto, una lettera di presentazione.
Chi volesse proporsi anche in assenza di posizioni aperte, può inviare la propria candidatura compilando il form “candidatura spontanea”, indicando l’area di interesse.

Candidature

Non potendo rispondere a tutti, provvederemo a contattare direttamente solo i candidati scelti per continuare il processo di selezione; qualora non veniste contattati evitate di chiedere più volte se la vostra candidatura è arrivata o a che punto siamo, ringraziamo per la vostra disponibilità.

Ti ricordiamo di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DL 196/03, che ci è necessaria per processare le richieste.

Per informazioni generali, collaborazioni commerciali o pubblicitarie, o per assistenza relativa alle nostre piattaforme; puoi contattarci direttamente all’indirizzo email info@rllcommunity.net

Riceverai una risposta dallo Staff entro 48/72 ore.