Giornalino -Edizione n.1

Salve sono Mozzo, Staff Controller della RLL Community, e sono qui per presentarvi il nuovo giornalino della Community, dove ci saranno gli aggiornamenti su tutto quello che accadrà durante il mese.

 

I fatti più eclatanti di queste ultime settimane sono stati:

  • Claudioartz, persona che sembrava competente, si presentò alla community domandando di diventare partner di Minecraft in cambio lui finanziava il server, in poco tempo diventarono 4 Co-Founder. Gli venne affiancato un aiuto-pluginner per svolgere dei lavori su una modalità, ma non soddisfatto per la poca competenza di esso ne richiedette un’altro, così gli venne affiancato il Network Admin di Minecraft, molto competente in materia. Claudioartz, in seguito tentò di rubare degli Staffer e i permessi della modalità in cui stava lavorando. Tentò di convincere il Network Admin Blawhy che il Founder volesse cacciarlo per prendersi pure lui. Subito Blawhy contattò il Founder per spiegazioni e i due parlando scoprirono che c’era qualcosa che non andava, così riuscirono a capire cosa Claudio stesse cercando di fare, subito lo cacciarono e dissero agli Staff che o restavano o se ne andavano con Claudio per sempre, subito dopo si misero a resettare il server ed eliminare tutti i permessi, ma durante questo, vennero distratti da un candidato Staff e non riuscirono a impedire che Claudio entrasse e grieffasse il server. Ancora non si sa come Claudio sia riuscito a grieffare il server dopo che levarono tutti i permessi.

 

  • Il Founder ha scoperto che sul sito web Facebook è presente un bug, se non si riesce a rinominare la pagina basta che si metta il nome che si voleva e dopo si aggiunga un’altra parola come “Tumblr”, dopo i 5 giorni si potrà modificare di nuovo il nome e rimuovendo la parola in più si potrà selezionare il nome che prima era impossibile mettere.

 

  • Kirito, vecchio Network Admin di Minecraft, venne bannato per aver abusato di una Backdoor, con cui riuscì sul programma “TeamSpeak3” ad usufruire dei permessi del ServerQuery ed entrare all’interno della stanza accessibile solo al Founder, dopo che è stato scoperto, venne cacciato dalla community.

Related posts