Giornalino -Edizione n.2

Salve sono Mozzo felice di presentarvi la seconda edizione del giornalino!

Se non mi conoscete sono lo Staff Controller, come vi sono andate le vacanze?

Questa edizione del giornalino non sarà parecchio dettagliata, per il fatto delle vacanze, darò più dettagli nelle prossime edizioni.

 

I fatti più eclatanti di questo mese sono stati:

 

  • Dall’analisi di Luglio abbiamo riscontrato che la selezione dello Staff, fatto quest’anno, è stato fatto in modo più intensivo e scrupoloso, tanto è vero che gli Staff sono tutti molto attivi, presenti e hanno avuti risultati molto soddisfacenti e hanno superato di gran lunga persino le loro stesse aspettative. Per questo da Settembre abbiamo deciso, di migliorare e intensificare la selezione dello Staff con l’aggiunta di un quiz iniziale.

 

  • La Community è in continua rimodernizzazione, per esempio il Forum è in sviluppo, infatti, verranno aggiunti nuove medaglie e achievements, inoltre abbiamo avuto un gran numero di iscrizioni, le visite sono schizzate alle stelle toccando le 4000, adesso si partirà con le nuove collaborazioni che ci porteranno a risultati ancora migliori.

 

  • Finalmente grazie all’avvento del Forum e del buon risultato, è stato riorganizzato il sistema delle monete della Community o qualsivoglia crediti. Questo nuovo sistema verrà spiegato in modo più dettagliato successivamente e verrà gestito dal forum.

 

  • Abbiamo avuto un problema di Teamspeak e Minecraft, perciò abbiamo dovuto rimettere un vecchio backup e cambiare Hoster, quindi ora non ci sono più le stanze, mancano permessi e molte icone, stessa cosa per Minecraft, verranno ristabiliti tutti i permessi e verrà riaperto il prima possibile.

 

  • Il server Minecraft, non è stato restartato durante l’estate per la mancanza di utenza e Staff, essendo in vacanza la maggior parte di loro, perciò ora si riprenderà con la sistemazione di quest’ultimo e la riapertura.

 

  • Il Regolamento sta subendo una riorganizzazione per renderlo più semplice e facile da capire, essendo meglio organizzato.

 

  • La Community sta organizzando dei raduni per il Romics e il Milan GamesWeek, dove sia Staff che utenti potranno incontrarsi, si faranno molte foto anche con cosplayers, vi terremo aggiornati sulle date e il luogo del raduno, venite in tanti!

 

  • Abbiamo iniziato una collaborazione con Ludomedia, ci stiamo trovando molto bene, lo Staff è molto cordiale, abbiamo trovato molte persone disposte a far parte del nostro Staff, verrà poi aperto un dipartimento apposito dedicatogli.

Related posts