Regolamento

Il Nostro obiettivo è di garantire il divertimento a tutti i partecipanti; come potete leggere meglio sulle Informazioni della Community siamo un’organizzazione No-Profit dedicata al MultiGame. Con le nostre poche risorse ci limitiamo a gestirci al meglio, così abbiamo deciso di organizzarci in sezioni chiamati “Dipartimenti“, ognuno dei quali è gestito da un Team di Staff specializzato che decide le Regole della propria sezione; è importante che queste Regole vengano lette e rispettate, provvederemo a mantenerle sempre aggiornate.

Regole Generale:

  1. L’obiettivo della comunità è il Divertimento, così come prima Regola abbiamo deciso che non bisogna mai dimenticare il Divertirsi, purchè si rispetti il Regolamentole norme imposte dalla Legge e dalla Netiquette.
  2. Colui che altera l’ordine e la stabilità della Community, creando o alimentando litigi verrà bandito senza possibilità di ritorno. Vietate Offese, insulti, linguaggi scurrili e mancanza di rispetto nei confronti di Staff e altri membri della comunità.
  3. Vietata la pubblicità da parte di Società, Aziende o Community concorrenti, YouTubers, Server Videoludici o ecc, pena il Ban istantaneo e la rimozione della pubblicità.
    Per ricevere l’aurizzazione dal Fondatore o dai Manager per potersi pubblicizzare all’interno della comunità, scrivere all’email info@rllcommunity.net , le Ditte devono fornire un bene o un servizio che possono essere oggetti fisici, virtuali oppure donazione, che verranno utilizzati per mantenere le spese della comunità, come: server, pubblicità, contest,  premi e ecc.
  4. Quando si contatta lo Staff, onde evitare perdite di tempo; è vietato scrivere in Caps Lock (Maiuscolo) e bisogna sintetizzare bene il messaggio evitando rindondanze purché esso si capisca.
  5. Facendo parte anche come Visitatore della Community si assume la responsabilità di aver letto e accettato il presente Regolamento Generale e delle Regole dei Dipartimenti utilizzati.

Solo per Staff:

  1. Lo Staff svolge un’incarico volontario, che non viene ripagato con denaro o beni materiali/virtuali, in base alle sue prestazioni viene premiato con delle Medaglie.
  2. Per garantire una certa efficienza è vietato allo staff far parte come Staff di altre Community, progetti, server videoludici o ecc, se infranta questa regola chiunque fornisca le prove allo staff Dirigente, l’individuo in questione verrà istantaneamente sospeso dell’incarico svolto, oppure in base alla gravità anche espulso e bandito.
  3. In caso di Assenza prolungata (oltre i 2/3 giorni) per mantenere l’ordine è importante che lo Staff avvisi il proprio Admin Dipartimento o il proprio Superiore per la durata della sospensione del grado: chi non avvisa può essere sollevato dal proprio ruolo.
    NB: è sufficiente un avviso scritto sul Forum in primo luogo, inoltre su piattaforme come TeamSpeak, Skype, Social come Steam, Facebook, Whatsapp o per via telefonica o email.
  4. Tutti i Dipartimenti hanno l’obbligo di effettuare una riunione ogni Due Settimane. In questa Riunione è obbligatoria la Presenza di Tutto lo Staff del Dipartimento ( è possibile per lo staff non essere presenti solo nel caso in cui l’Admin Dipartimento o il suo Vice vengano avvisati, con relativa Giustifica, dell’assenza con un giorno d’anticipo sulla Riunione ) e di un Community Manager

Regole Dipartimenti:

  • Regole TeamSpeak3 
  • Regole Server Minecraft -> #
  • Regole Server Metin2 -> #
  • Regole Steam -> #
  • Regole Forum -> #
  • Regole WebSite -> #
  • Regole Gruppo Facebook -> #
  • Regole YouTube -> #