Team

La RLL Community è come una grande famiglia, spesso ci piace definirci con organizzazione Aziendale poiché essendo una realtà videoludica abbiamo studiato qualunque nostro ruolo di staff in modo che sia leggero e facile, ovviamente le candidature vengono prese tutte seriamente anche se purtroppo per ovvie ragioni evitiamo di prendere persone con età inferiore ai 16 anni, proprio legato ad un discorso di serietà.
I Ruoli svolti dal personale sono ovviamente scelti dai Volontari che si sono candidati, non è prevista una retribuzione quindi nemmeno dei veri e propri obblighi, spesso sentiamo parlare che in altre Community bisogna avere orari assurdi, ritmi insostenibili, obblighi e ecc. da noi tutto questo potete scordarvelo, senza alcun dubbio chi viene accettato nello Staff deve svolgere il proprio compito, ma senza mai dimenticare che l’obiettivo principale è il Divertimento.
Molte volte qualcuno un pò per invidia un pò per negligenza o per abitudine, tende a dimenticare che la Community è nata proprio per avere delle persone con cui condividere i videogiochi online, condividere il proprio tempo libero oppure semplicemente avere qualche amico disponibile ad ascoltarti e riderci sopra, insomma qui noi siamo uniti per un solo e unico obiettivo, divertirci e giocare.

Al seguente Link è possibile visualizzare un Elenco Staff

 

Poiché non è corretto valorizzare esclusivamente lo Staff, di seguito un banner dedicato a tutti i Clan, Gilde e Team di Gioco che fanno parte attivamente della RLL Community; magari non partecipano alle riunioni, non rispondono alla chat di support del sito, non fanno video YouTube, non si assumono responsabilità nè impegni legati alla gestione. Ma noi gli vogliamo bene lo stesso, dato che è proprio per loro che lo Staff ha un ruolo ben preciso.