Crash Bandicoot ritorna agli albori!

crash_bandicoot_logocrash-bandicoot

 

 

 

 

 

Cos’è Crash Bandicoot?

Ciao Community, sono Masaniello e volevo parlarvi dell’attesissimo Crash Bandicoot.
Nel caso abbiate vissuto su un altro pianeta e non conosciate Crash, sappiate che è il marsupiale che ha accompagnato interne generazioni nel mondo videoludico. inoltre è un pilastro importantissimo della Playstation.

Le sue origini:

Crash Bandicoot è nato come un platform 3D, con prestazioni molto elevate per i suoi tempi. Successivamente la saga si è evoluta con spin-off di diverso genere dal principio e trasferendosi su altre piattaforme.

Originariamente fu prodotto da Naughty dog  e in seguito ceduto a altre case di produzione.

Rilasciato il primo titolo nel 1996, adesso è in sviluppo. nelle case di Activision, la rimasterizzazione da cima a fondo in una raccolta esclusiva su Playstation 4. la raccolta includerà tutti e tre i primi titoli della saga. Activision ha dichiarato che le edizioni restaurate saranno sviluppate da Vicarious Vision(software house posseduta da Activision) , e non da Naughty Dog come sperato.

crash_bandicoot_comparison

Pochi giorni fa è stato caricato su Youtube, un trailer-gameplay del gioco, annunciando l’uscita per il 2017. Visto che Sony ha espressamente dichiarato che le remastered sono state sviluppate proprio per far conoscere il personaggio alle nuove generazioni, che forse stiano lavorando anche su un nuovo capitolo di Crash?

Rimane tutta un’ipotesi, che se veritiera farà sicuramente felici gli amanti della saga.

 

 

 


 Alcune immagini del nuovo gioco “Crash Bandicoot N-Sane Trilogy”

crash-bandicoot_nsane

crash-bandicoot_nsane2

crash-bandicoot_nsane3

Related posts