Overwatch World Cup: i dettagli della fase a gruppi e il Comitato di Competizione italiano

Come i fan più accaniti di Overwatch sicuramente sapranno, la compagnia ha organizzato una vera e propria coppa del mondo che culminerà con le finali della Blizzcon.

I risultati delle votazioni per la creazione dei Comitati di Competizione dell’Overwatch World Cup sono stati recentemente pubblicati sul sito ufficiale della competizione. Giovedì 27 aprile, i giocatori hanno votato i rappresentanti dei Comitati di Competizione del proprio paese, definendo i responsabili della selezione della squadra nazionale. L’Italia in particolare sarà rappresentata da Herc82, HAL e Carnifex.

Blizzard ha inoltre annunciato i gruppi e le location dei quattro eventi dal vivo dove si disputeranno le fasi a gruppi di quest’estate. Ogni gruppo è composto da quattro squadre nazionali che disputeranno un girone all’italiana. Le due squadre migliori di ogni gruppo avanzeranno ai playoff a eliminazione diretta. Le due squadre migliori di ogni evento delle quattro fasi a gruppi si qualificheranno per le finali dell’Overwatch World Cup alla BlizzCon 2017. Ulteriori informazioni su luoghi, dati e biglietti saranno divulgate presto.

Read more…

Senza categoria

Related posts