Pro Evolution Soccer 2018 detto anche PES 2018

Pro Evolution Soccer 2018 è un simulatore calcistico di casa Konami, disponibile per PC. Un gioco dedicato a tutti gli amanti del calcio, che può contare sulla licenza ufficiale per la riproduzione fedele di divise, nomi e loghi per molte squadre di tutto il mondo; ciò offre numerose modalità da affrontare in singolo oppure in compagnia, in locale e online.

Il comparto grafico è mosso dal motore Fox Engine e finalmente risulta di ottima qualità anche su computer, all’altezza delle versioni per le console di ultima generazione. La software house ha svolto un buon lavoro anche per quanto riguarda le animazioni e l’intelligenza artificiale di PES 2018, che in questa stagione ha maggiori probabilità di mettere in discussione l’egemonia del concorrente EA Sports e del suo FIFA 18.

Pes 2018 calcio

È possibile scaricare la demo di Pro Evolution Soccer 2018 per provare il gameplay, decidendo poi eventualmente di acquistare la versione completa in vendita a 59,99 euro. Nel gioco sono incluse 12 squadre: Barcellona, Borussia Dortmund, , Inter, Corinthians Paulista, Liverpool Flamengo, Boca Juniors, Colo Colo, Germania, Argentina, River Plate e Brasile. Di seguito i requisiti minimi di sistema necessari per reggere il gioco.

  • Sistema operativo: Windows 7 (64-bit) o successivo;
  • processore: Intel Core i5-3450 da 3,10GHz, AMD FX 4100 da 3,60GHz;
  • RAM: 8 GB;
  • scheda video: NVIDIA GTX 650, AMD Radeon HD 7750;
  • disco fisso: 30 GB di spazio libero;
  • altro: DirectX 11.

E voi cosa ne pensate?