Regole TeamSpeak3

Questa pagina è dedicata al Regolamento del Dipartimento TeamSpeak3 non dimenticare di leggere il Regolamento Generale al seguente Link (Click Qui)

Regole Ts3:

  1. Il divertimento è il nostro obiettivo più importante! E non a caso è la prima delle nostre Regole!
  2. Il Fondatore e lo Staff declinano la responsabilità legale all’individuo colpevole e la community non si assume la Responsabilità giuridica e penale.
  3. Tutti i nuovi utenti o visitatori, possono creare stanze Semi-Permanenti della durata indeterminata fino allo spegnimento del server, inoltre non è possibile scrivere ad altri membri finché non si è abilitati dallo Staff Ts3, quest’ultimi Abiliteranno e renderanno la stanza Permanente appena possibile, altrimenti potete facilitare il processo facendo richiesta.
    NB: La stanza Permanente se non viene utilizzata verrà auto-cancellata dopo 14 giorni di inattività.
  4. Qualsiasi attacco DoS/DDoS ricevuto su un qualsiasi server della Community sarà immediatamente denunciato presso le autorità competenti.
  5. Sarebbe apprezzato se le ragazze avvertissero di essere di sesso femminile, in modo che possiamo mettere il simbolo di riconoscimento al fine di evitare futuri equivoci.
  6. Il Tag di riconoscimento della RLL Community, può essere utilizzato da chiunque membri e staff senza dover far richiesta, inoltre è possibile utilizzare i caratteri speciali (öëäüžÿïhÐ)e le decorazioni per migliorare e personalizzare il proprio Nickname.
  7. Vietato chiedere di Ricevere nuovamente i permessi a causa della Formattato del proprio Computer o su un nuovo dispositivo diverso come Tablet e Smartphone, è necessario importare la propria identità.
    NB: Per chi non lo sapesse fare, il percorso è: Impostazioni-> Identità ,selezionare l’identità ed esportarla sul Dekstop, salvare il file .ini su una PenDrive o un Hard-Disk esterno, proseguire dopo la Formattazione del proprio Personal Computer oppure sul nuovo dispositivo Impostazioni-> Identità e importare il file, ricevere automaticamente tutti i rank. Ovviamente per chiedere aiuto prima della Formattazione è disponibile lo Staff Ts3, in caso di mancato salvataggio, saranno persi i permessi.
  8. Per segnalare un’altro Membro è possibile cliccando il tasto destro sull’utente in questione e cliccando la voce “Make a Complaint“, compilare il modulo; che verrà visionato dallo Staff Ts3.
  9. E’ vietato aprire qualsiasi discussione (verbale o scritta) su argomenti illegali o pornografici all’interno del TeamSpeak; è altresi vietato inserire un avatar con contenuti vietati ai minori per motivi di tutela dell’utenza.
  10. Sarebbe gradito che nelle stanze pubbliche l’utenza utilizzi Cuffie e microfono per evitare problemi Audio (caos/eco ecc..)
  11. E’ vietato registrare le conversazioni senza l’autorizzazione dei presenti, lo staff non si assume nessuna responsabilità legale (vedi Regola n.2)
  12. In caso ci si allontani dalla propria postazione è consigliato mutare il microfono, nel caso l’assenza sia prolungata è obbligatorio utilizzare l’apposita stanza AFK.
  13. Vietato il cambio d’Identità all’interno del TeamSpeak3, nel caso vi sia necessità contattare lo staff per l’autorizzazione.

ATTENZIONE: Lo Staff è riconoscibile per l’apposita Icona di riconoscimento, diffidate di chi sostiene di essere uno Staffer, e se non vi è presente l’icona segnalatelo subito ad uno Staff Verificato online.

 

Solo per Staff:

  1. La descrizione dell’utente deve essere presa seriamente, scrivendo, alla fine, un trattino e l’autore.
  2. Non spostare e Non entrare nelle stanze private dei membri a meno che non siano stati precedentemente avvisati o sia una questione urgente.