TS3 – Chiuso

Amici di RLL community, purtroppo sono qui ad annunciarvi che il TS della comunità verrà chiuso, per continui attacchi DDoS, mancanza di fondi e di donazioni da parte dei membri, ciò comporta a non poter mantenere più il TeamSpeak, la fatica che abbiamo fatto per pubblicizzarlo e mandarlo avanti è stata vanificata da pesanti attacchi informatici da parte di un’azienda che ovviamente abbiamo denunciato, ma gli attacchi non si sono fermati e per mancanza di fiducia abbiamo deciso dopo una lunga riflessione e analisi che la dura realtà è che non ci crediamo più, quindi chiudiamo i battenti del famigerato Voipe server generatore di problemi.
Questa decisione è stata presa dai Community Manager assieme al Fondatore che a malincuore hanno annunciato la chiusura del TS3.

Il fatidico giorno è fissato per il 18 Aprile 2016

IMPORTANTE: in molti hanno chiesto, ma la chiusura del Ts3 significa la chiusura della comunità? assolutamente NO ! no in mille lingue del mondo, il Teamspeak è solo uno strumento per l’organizzazione, esistono centinaia di server Voipe e centinaia di modi per riorganizzarsi, come Gruppi Skype privati oppure il classico gruppo facebook, whatsapp; la comunità procederà sempre con le proprie idee e innovazioni, il sito verrà costantemente aggiornato e migliorato, il forum è quasi pronto stanno ultimando i test, la pagina Facebook pubblicherà continuamente post divertenti e novità sui videogiochi, i retroserver continueranno ad esistere e le collaborazioni sono attive, i gadget sono stati ampliati e presto ritorneremo a riorganizzare i raduni dei membri della Comunità.

 

Buona continuazione da RLL Community.

Related posts