Watch_Dogs 2

 

watch_dogs_2_titlewatch-dogs2

 

 

Benvenuti su RLL, io sono Manuel, anche conosciuto come Masaniello. Oggi vi volevo parlare di Watch_Dogs 2, il seguito di Watch_Dogs, sviluppato dalla Ubisoft, casa sviluppatrice di giochi di maggior rilievo come: Far Cry, Assassin’s Creed, Splinter Cell, Prince Of Persia e Rainbow Six Siege.

L’elemento principale del gioco è restato l’Hacking, accusato di essere troppo semplice nel primo capitolo e appunto rivisto, dagli sviluppatori in questo seguito per ampliare le interazioni nell’ambiente di gioco. Sono stati inseriti anche elementi di Spionaggio e di Parkour, essendo, Ubisoft, veterana in questi settori (Splinter Cell in campo di spionaggio e Assassin’s Creed per il Parkour), non ci aspettiamo delusioni.
Gli sviluppatori hanno annunciato anche una modalità cooperativa, dove si potranno incontrare altri giocatori. Come all’annuncio del primo titolo, Watch Dogs 2 promette bene malgrado il suo predecessore sia stato stroncato dalla critica a causa dei molteplici problemi tecnici, come bug, e buchi di gameplay.

Credo sia giusto dare una seconda chance anche a questo gioco.
Riuscirà a farsi perdonare dopo il flop dell’ultimo capitolo? Lo sapremo solo il 15 NOVEMBRE 2016 quando sarà disponibile per XBOX ONE e PlayStation 4, e successivamente il 29 NOVEMBRE 2016 anche per PC.
Ma come riportato da IGN, gli sviluppatori hanno ammesso che il numero di preordini di Watch Dogs 2 sarebbe al di sotto di quello che la compagnia si aspettava, esprimendo l’idea che, esattamente come accaduto ai tempi di Far Cry 3, prima di procedere all’acquisto i giocatori vogliono essere sicuri dell’effettiva qualità del nuovo titolo, forse una rassicurazione che da speranza al team per il continuo sviluppo del gioco. E voi cosa fareste? Comprereste subito il gioco, o aspettereste di ricevere informazioni sul gioco?
wrench_cosplayE per gli amanti del cosplay, sono già in commercio da parecchi mesi gli occhiali della CHEMION, occhiali a led programmabili con il vostro smartphone, molto simili a quelli indossati da Wrench, un personaggio di Watch Dogs 2 che esprime le sue emozioni attraverso degli occhiali a led.

 

 

Related posts