WWE 2K18, sarà Seth Rollins l’atleta di copertina

Be Like No One.
Queste quattro semplici parole generano differenti reazioni, ma per Seth Rollins sono il modo perfetto per descrivere la sua carriera WWE. Sin da quando si è aggiunto al roster WWE nel 2010, Rollins ha sempre fatto le cose a modo suo. A differenza di molti che proclamano senza poi mantenere, lui era destinato ad essere differente, tracciando il suo percorso senza fare prigionieri, anche se questo voleva dire mancare di rispetto alla storia.

La prima mossa sulla scacchiera di Rollins fu diventare campione NXT nel 2012, mettendo tutti sull’attenti. La sua seconda mossa fu debuttare nel roster principale della WWE a Survivor Series, insieme a Roman Reigns e Dean Ambrose del The Shield. Pezzo dopo pezzo iniziano ad arrivare anche i primi riconoscimenti: due volte campione WWE, campione degli Stati Uniti, campione WWE Tag Team e “Mr. Money in the Bank,” solo per citarne alcuni. Ora “The Kingslayer” viaggia a testa alta dopo il recente scacco matto: sconfiggere Triple H sul più grande palco della WWE, WrestleMania 33.

Per celebrare i risultati ottenuti sul ring, 2K annuncia oggi Seth Rollins come atleta di copertina di WWE 2K18. In aggiunta, Rollins sarà il volto delle campagne marketing di WWE 2K18 che inviteranno i giocatori ad esplorare la sua identità e quella delle altre Superstar WWE.

Read more…